FILOSOFIA DI PRESTAZIONI E QUALITÀ

Il nostro obiettivo è produrre materiali di qualità, offrendo sia prestazioni ottimali che affidabilità esemplare, per offrire un supporto sostenibile e soddisfare appieno l'esigente settore della lavanderia.

Per questo motivo, le nostre apparecchiature sono quasi interamente prodotte (97%) nel nostro sito di produzione di Onomichi, in Giappone. Pertanto, ci assicuriamo di controllare la produzione delle nostre macchine e garantirne l'affidabilità « Made in Japan ».

PER SEMPRE CON VOI !

I modelli WUN sono un esempio del conoscenze avanzato che ha dato il nome "FOREVER" alle nostre macchine. La loro robustezza, che deriva in gran parte dal loro meticoloso design e dalla precisione di ciascuno degli elementi che li compongono, associati al fatto che forniamo pezzi di ricambio senza limiti di tempo, permettono ai nostri materiali di accompagnarti letteralmente « per siempre ».

I nostri ingegneri hanno adottato un sistema di sospensioni unico, sviluppato nel corso di molti anni di ricerca, che riduce drasticamente le vibrazioni durante il lavaggio e in particolare lo estrazione che limita l'impatto del funzionamento della macchina sulla struttura di quest'ultimo. Questo sistema è una delle chiavi che consente alle nostre apparecchiature di durare « per siempre ».

Alcuni carichi difficili da bilanciare e che non vengono sufficientemente puliti in modelli più convenzionali non pongono alcun problema ai modelli WUN e vengono lavati e disidratati ad alta velocità in modo efficace. Questa caratteristica rende queste macchine perfettamente adatte per le lavanderie che elaborano articoli piuttosto voluminosi (tappeti ad esempio).

PRECISIONE AL SERVIZIO DELLA LONGEVITÀ

Indiscutibilmente, il nostro desiderio di produrre pezzi con tolleranze minime, nel nostro stabilimento di produzione dove l'automazione è onnipresente, è la chiave di volta dell'affidabilità delle nostre apparecchiature. Particolare attenzione alla precisione di ciascun elemento è la garanzia della redditività a lungo termine dell'insieme.