BENVENUTO NEL FUTURO DELLA LAVAGGIO A SECCO

Il sistema Harmony è una soluzione di pulizia professionale economica ed efficiente che sostituisce le tradizionali macchine per la pulizia a secco e altri metodi. La pulizia professionale è semplificata con una sola macchina, un singolo detergente e un singolo processo.

Per più di 70 anni, abbiamo cercato la perfezione nel settore della lavanderia e siamo soddisfatti solo dell'eccellenza. Queste condizioni impegnative hanno portato alla creazione del sistema di pulizia automatica più completo sul mercato fino ad oggi.

IL MIGLIOR COMPROMESSO FRA LAVAGGIO E LAVAGGIO A SECCO

Ridurre al minimo gli svantaggi del lavaggio con acqua (restringimento, colorazione, deformazione) e lavaggio a secco (odori, bassa decontaminazione) per arrivare a una soluzione alternativa efficace ed ecologica. Questi sono gli obiettivi che hanno portato alla creazione del sistema HARMONY combinando una macchina flessibile e un detergente versatile per creare un processo di pulizia facile da implementare.

Le attrezzature, i detergenti e gli smacchiatori che compongono il sistema di pulizia Harmony sono stati accuratamente progettati e rifiniti per pulire i vestiti nel modo più efficiente possibile. La combinazione di attrezzature all'avanguardia con una chimica controllata elimina i problemi noti di lavaggio con acqua, per evitare deformazioni, scolorimenti o restringimenti. L'aggressività dell'acqua sui tessuti è perfettamente controllata.

Il sistema Harmony non solo protegge i vestiti dall'acqua, ma è un primo passo che ti consente di affrontare livelli elevati di sporco e odori in modo molto più efficace rispetto ai metodi tradizionali di lavaggio a secco. Il sistema Harmony rimuove completamente il sudore e la contaminazione batteriologica dove il lavaggio a secco è impotente. Il risultato è una rimozione delle macchie di successo e un prodotto finito più pulito, più luminoso e più fresco.

Con il sistema Harmony, diventa possibile il trattamento di capi delicati come lana, cashmere, seta, rayon, pelle o lino. La formula specifica del detergente consente di rivestire letteralmente le fibre tessili per proteggere gli articoli durante l'intero processo di pulizia. I cicli automatici del sistema, mescolare il detergente con acqua prima di aggiungere gli articoli, in modo che i vestiti non vengano mai esposti direttamente all'acqua o ai detergenti da soli.

Utilizzando detergenti biodegradabili, il sistema di pulizia Harmony è rispettoso dell'ambiente, evitando le sostanze chimiche pericolose di lavaggio a secco come il percloroetilene, gli idrocarburi, D5 o K4. Tutti i prodotti utilizzati dal sistema Harmony - NINJA WET, CLEAR SPOT e PRE NINJA - sono realizzati con ingredienti naturali e generano rifiuti non tossici che possono essere scaricati in sicurezza nelle fogne.

UNO SVILUPPO METODOLOGICO E ADATTATO

Progettato in stretta collaborazione con uno specialista in detergenti e testato in condizioni reali durante tutto il suo sviluppo in Giappone, il sistema HARMONY è all'avanguardia nella tecnologia ed è perfettamente adatto al settore della cura tessile per il quale è destinato da natura.